HO MOBILE REGALA GIGA INTERNET ILLIMITATI A TUTTI I SUOI NUOVI E VECCHI CLIENTI

16.03.2021

Passa ad Ho MOBILE, da 5,99€ al mese hai la qualità e velocità della rete Vodafone 4G, chiamate illimitate, sms illimitati e GIGA ILLIMITATI in regalo!

💥INOLTRE ORA CI SONO 5€ DI RICARICA AGGIUNTIVI SE PASSI AD HO MOBILE!

Scopri l'offerta di Ho Mobile in base al tuo operatore, cè un'offerta per passare ad Ho Mobile se sei TIm, Vodafone, WInd Tre, Iliad, Coop Voce, ecc..

👉 L'iniziativa che mette a disposizione i Giga Illimitati è disponibile anche per i già clienti con una SIM attiva Ho Mobile. Inoltre, la promo con i Giga senza Limiti è compatibile con tutte le offerte disponibili dell'operatore virtuale a partire da soli 5,99 euro ogni mese.

Il bel video pubblicitario di HO MOBILE con l'offerta 100 GIGA, minuti ed sms illimitati a soli 7,99€ mese:

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia