DIVENTA UN HOST CON BOOKING, GRATIS E SENZA COMMISSIONI!

28.12.2019

OFFERTA SPECIALE:

Se hai un appartamento libero o qualche stanza in più da utilizzare come B&B perché non metterle a reddito?

Sempre più persone oramai preferiscono affittare a breve termine le proprie proprietà, eliminando così tutti i problemi e costi degli affitti tradizionali. Grazie ai nuovi portali di ricerca alloggi che si sono moltiplicati negli ultimi anni è sempre più facile farsi trovare e conoscere da subito dai turisti o da chi verrà nella nostra città per viaggi di lavoro.

I siti web più popolari tra questi sono Booking e Airb&b che oggi, crescendo la competizione tra loro, applicano OTTIME PROMOZIONI AGLI HOST CHE INSERISCONO LE PROPRIE STRUTTURE!

Inserendo la proprio struttura gratuitamente su Booking ad esempio, si può godere di ben 5 prenotazioni nel proprio appartamento senza commissioni! Così si ha tutto il tempo per testare bene il servizio che Booking ci offre e decidere se proseguire o meno. Solitamente l'aiuto che ci danno questi portali è fondamentale, ci danno una bella vetrina per il nostro appartamento, ci gestiscono i pagamenti con carta e tutte le prenotazioni, per cui è davvero difficile restare senza se non dopo diverso tempo quando avremo la nostra clientela affezionata.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI ED ISCRIVERSI CON LE 5 PRENOTAZIONI GRATUITE, CLICCA QUI 

Questa è sicuramente un' ottima occasione per registrarsi e provare Booking, con questa promozione ci sono ben 5 prenotazioni senza commissioni per valutare tutto il servizio offerto dal sito web e poi disdire subito se non siamo soddisfatti.

È possibile registrare qualsiasi tipo di struttura: Che tu abbia un hotel, un B&B, un appartamento, una casa o qualunque altro tipo di alloggio, è sempre possibile registrarlo su Booking.com. Inoltre decidi tu quando rendere disponibile la tua struttura ai clienti esterni, puoi metterla in pausa quando non riesci a seguirla o ti serve per motivi personali o perché l'hai già affittata su altri portali come Air B&B e poi successivamente riattivarne la disponibilità ad ospitare. 

Puoi anche decidere quale tipo di clienti accogliere, la casa è tua e le regole restano tue!

Registrare una struttura non costa niente e per usufruire delle 5 prenotazioni premio senza commissioni ci sono dei periodi di tempo massimo da rispettare: dal momento del'iscrizione ci sono 15 giorni per completare il profilo e 30 giorni per ricevere la prima prenotazione (solo la prima, le altre non hanno limitazioni). Quindi perché non provarci? 

CLICCA QUI E COLLEGATI ALLA PAGINA DI BOOKING PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Alternativa a Booking? 

DIVENTA HOST SU AIR B&B, CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I VANTAGGI:

Inserisci il tuo appartamento, b&b o hotel su Air B&b e comincia ad accogliere ospiti da subito.

ALTRE OFFERTE SELEZIONATE PER TE: 

Condividi o Commenta la notizia sui Social: