BOLLETTA DEL GAS DA SVENIMENTO? ECCO COME AVERLA PIÙ BASSA!

18.04.2019

Non passa inosservata questa Tariffa Gas che consente di risparmiare notevolmente sulla bolletta del riscaldamento sia per i clienti privati che per le aziende.

Dopo gli ultimi rialzi annunciati anche da tutti i Telegiornali, è possibile ancora trovare un costo del gas al metro cubo inferiore ai 0.30 €/Smc!

MA PRIMA...

❄AVETE CONTROLLATO QUANTO PAGATE IL GAS AL MC (metrocubo)? Prendete subito una bolletta del gas e cercate la voce relativa al "costo materia prima gas". Se pagate più di 0.225€/smc allora dovreste rivedere le condizioni del vostro fornitore o cambiarlo proprio.

E I COSTI FISSI? Sono imposti dall'Autority dell'energia, Percui sono uguali per tutti i gestori, la vera differenza è solo nel costo al metro cubo del gas!

Nella stagione invernale per via del grande numero di ore che i riscaldamenti delle nostre case rimangono accesi, per evitare bollette salate abbiamo analizzato e scelto per casa nostra le condizioni di Green Network che, gestendo tutto Online, elimina molti costi e tutti gli intermediari: questo si traduce in tariffe MOLTO più basse per tutti sulla bolletta del gas. Noi usiamo questo fornitore da diversi mesi ed abbiamo un Link Invito amici per consentire a tutti di avere la tariffa ribassata ulteriormente

📌LINK DI INVITO PER RICEVERE UN ULTERIORE SCONTO: LA TARIFFA SI ABBASSERÀ A 0.215!! CLICCATE QUI

Altre condizioni favorevoli che abbiamo trovato nel contratto:

Attivazione gratuita e senza cauzione
Il prezzo del gas sulla bolletta è bloccato anche in caso di aumenti
Nessuna penale in caso di recesso
ZERO PENSIERI:
Nessuna interruzione dell'erogazione del gas, né interventi sul contatore
Assistenza Clienti sempre disponibile via web, mail, telefono
Fatturazione con bolletta 2.0 consultabile in diretta online: chiara e trasparente
100% DIGITAL:
Attivazione online senza necessità di invio contratto cartaceo e documenti
Accesso ad Area Riservata e Mobile App per monitorare i propri consumi ed intervenire nel caso notiamo siamo troppo alti

Maggiori INFORMAZIONI? Contattaci o visita direttamente il sito web del produttore per scaricare anche il materiale informativo:

Condividi o commenta la notizia sui SOCIAL: