HAI LA PARTITA IVA? AMAZON BUSINESS E' LA SCELTA COMPLETA A 360°

20.12.2018

Cos'è Amazon Business? 

Amazon Business sta cambiando i sistemi di approvvigionamento online delle aziende. E' la soluzione migliore per la tua azienda per acquistare ONLINE migliaia di articoli al miglior prezzo, da un unico partner.

 Per la maggior parte delle piccole aziende, acquistare attrezzature professionali e prodotti per il lavoro può richiedere molto tempo e rappresentare un'operazione frustrante. Trovare il miglior prodotto, al miglior prezzo e con i termini di pagamento più convenienti può essere difficile, specialmente quando si hanno altre attività da svolgere.

Come funziona Amazon Business?

Amazon Business è un negozio online per le aziende che combina la scelta, la convenienza e il valore che i clienti di tutto il mondo hanno imparato a conoscere e ad amare con nuove funzionalità specifiche per aziende, comprese la visualizzazione di prezzi al netto dell'IVA, l'approvazione degli ordini, il download delle fatture e gli strumenti di gestione delle spese. I vari venditori concorrono alla vendita degli articoli gestiti a magazzino ai termini più vantaggiosi per i clienti. Si tratta di una specie di "asta inversa" in cui i clienti risparmiano tempo, denaro e riducono gli ostacoli dei processi di acquisto. 
Scelta, valore e convenienza: Amazon Business semplifica l'intero processo di acquisto per le aziende, aiutandole a trovare, confrontare e ordinare esattamente ciò di cui necessitano con termini di consegna rapidi e affidabili e condizioni di pagamento flessibili. Si tratta di un'esperienza di shopping che i clienti Amazon riconosceranno e comprenderanno immediatamente. Inoltre Amazon Business offre funzionalità particolarmente utili per gli addetti agli acquisti aziendali. 
Strumenti di acquisto utili: Amazon Business offre agli utenti utili strumenti di acquisto che permettono di portare a termine solo gli ordini autorizzati, oltre a tools da integrare nel proprio sistema di acquisti e funzionalità che forniscono un'analisi dettagliata degli acquisti. 

Perché è così vantaggioso iscriversi?

Innanzitutto perché Amazon Business vanta tante comodità, tra cui:

  • Ampia selezione e comodità;
  • Gestione delle fatture;
  • Prezzi competitivi;
  • Visibilità e controllo completo da parte dell'utente;
  • Tanti metodi di pagamento;
  • Acquisti semplificati.
  • Amazon è Leader del mercato ONLINE

Chi può creare un account Amazon Business?

L'account Amazon Business è pensato per aziende e professionisti e può essere utilizzato esclusivamente al fine di svolgere acquisti. Per creare un account Amazon Business, gli utenti devono utilizzare un indirizzo e-mail valido e fornire indirizzo, numero di partita IVA o numero di identificazione aziendale, ragione sociale e qualsiasi altro tipo di informazione che il cliente fornisce sulla propria azienda o sugli utenti e che possiamo richiedere o ritenere necessari per verificare l'accuratezza e l'idoneità ad Amazon Business. Amazon potrà effettuare richieste di validazione delle informazioni fornite direttamente o tramite terze parti e si riserva la facoltà di accettare o negare l'uso di Amazon Business a sua nostra discrezione. 


In più, la creazione di un account Amazon Business è gratuita per tutti, anche per le aziende con più responsabili acquisti. L'unica cosa di cui hai bisogno è una Partita IVA o un Codice Fiscale Aziendale, e poi puoi entrare anche tu a far parte di questo straordinario mondo delle vendite ONLINE!

REGISTRATI E PROVA COLLEGANDOTI QUI

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU AMAZON BUSINESS, CLICCA QUI

Commenta o Condividi la notizia sui SOCIAL: